Nel lavoro individuale ogni seduta può cambiare a seconda delle esigenze.
Basta contattarmi per qualsiasi informazione.
All’interno del mio Metodo Resh®, offro come aiuto ad ogni anima che a me si rivolge, per cercare di portare ognuno verso il proprio IO profondo per un vivere migliorato. Alcuni ti sono già noti, altri forse no.
Il ” futuro” dello star bene, secondo me, è nel “passato”, nel riprendere vie antiche e risvegliare potenzialità umane dimenticate.
Il mio personale Metodo Resh® mi permette di poter scegliere e offrire un ventaglio di possibilità durante ogni seduta che dura circa 1 ora e mezza.
L’AUTOGUARIGIONE è un metodo antico per ritrovare il proprio potere di essere medico di se stessi, ideato per tutte quelle persone che desiderano riprendere in mano il proprio benessere.
Il percorso di AUTOGUARIGIONE si svolge in un’ unica seduta di circa 2 ore, dove insegno alla persona come riappropriarsi del potere antico dell’Autoguarigione: FISICA, MENTALE e MORALE.
In un modo semplice e di grande potenza, che TU potrai usare in libertà e autonomia.
I cambiamenti sono linfa che rinnova e nutre: siate coraggiosi, sono tempi di rivoluzione.
Per ristabilire l’equilibrio energetico dei luoghi in cui si vive o si lavora riportando tranquillità, concentrazione, miglioramento delle relazioni.
Sedute singole per pulire l'Aurea e i corpi energetici. Cambiare sistemi, convinzioni, credenze. Riallineamento dei chakra, guarigioni energetiche…
Sedute singole per riportare in vita ciò che si era creduto perduto, ricordando con coraggio che esistono universi paralleli.
La tecnica aiuta a scoprire e riconoscere un trauma o più traumi. Partendo dalla propria data di nascita analizzandola con gli Arcani Maggiori dei Tarocchi e l'Angeologia per scoprire il proprio Angelo tra i 72 della Qabbalah
Trovare attraverso la data di nascita il proprio Angelo Custode tra i 72 della cabbala, scoprire la propria energia e conoscere la nostra vera essenza.
Ho iniziato il mio percorso con Antonella in un momento in cui avevo bisogno di allineare molte cose nella mia vita, ma soprattutto lavorare su un trauma molto importante per me. Come le dissi la prima volta che ci incontrammo, sentivo il bisogno di un approccio più conforme a me, che mi facesse riflettere nella maniera giusta e che mi facesse sentire più a mio agio. Antonella con la sua empatia ed il sorriso sempre pronto, mi sta dando aiutando a riscoprire la mia forza, e sinceramente la consiglierei a chiunque. Il metodo Resh non è solo un approccio diverso, ma è proprio un modo di scoprirsi, di conoscere ed ammettere quelle cose nascoste della nostra anima che altrimenti non si avrebbe la forza di tirare fuori.
Super! Grazie! È stata una seduta molto speciale oggi… mi hai condotta con cura nella comprensione di vari aspetti miei… ho visto, compreso… elaboro e integro. Tanta roba.L’ultima tavola poi… mi ci sono trovata dentro in piena… sono io quando lascio fare al mio cuore, all’Io grande💓Sono proprio entusiasta di questo percorso. Grazie Anto😍
Buongiorno! Volevo solo dirti che ieri è stato molto commovente poter "abbracciare e stringerla forte" tra le mie braccia Fabrizia piccola. Grazie 🙏
Buonasera Antonella! Scusa per l’ora, innanzi tutto volevo ringraziarti e dirti che sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa prima seduta ☺️
Ciao Antonellaaaa💖 mi aveva detto che aveva appuntamento con te oggi 💖 sono super contenta 🤩 spero tanto che potrete fare un buon lavoro insieme 💖 Lei è come una sorella per me💖
Grazie Antonella Oggi è stato un incontro forte, ma necessario e penso mi servirà molto. Un abbraccio e buona serata
Sono capitata da Antonella con molta curiosità tramite passa parola di alcuni cari amici e sono ormai 7 mesi che seguo un percorso con lei. Quello con lei non è solo un percorso ma una vera e propria esperienza di introspezione e conoscenza di sé come mai prima. Con dei modi adorabili e tanta sensibilità Antonella è stata in grado di farmi vedere parti di me che non conoscevo, su cui ho potuto lavorare e su cui lavoro tutt’ora. Ogni seduta per me è un momento in cui riesco a mettere in pausa la frenesia e le preoccupazioni del quotidiano per dedicarmi interamente a me stessa. Nessuna descrizione però, potrà mai rendere a pieno l’idea di questa esperienza. L’unico modo per scoprirlo è provare a lasciarvi andare e farvi accogliere nel mondo di Antonella. Io lo rifarei altre mille volte! Consiglio vivamente Antonella, con il cuore.
Nel mio passato ho cambiato tre psicoterapeuti... Diciamo che da quando ho conosciuto Antonella più di tre anni fa ,fin dal primo incontro ho capito che lei era la terapista giusta per me. Con Antonella si porta luce nel proprio intimo. Lei ti guida nella profondità del tuo essere affinché tu possa ,affrontando ferite,ombre e vecchi traumi,iniziare a vivere in piena consapevolezza e in armonia con i tuoi talenti e non solo. Consiglio un percorso con lei perché ogni volta amplii i tuoi orizzonti e ti ripulisci dal superfluo .
Antonella è eccezionale, passa dal cuore e arriva all’anima. Non ci sono altre parole da aggiungere. Consiglio un percorso con lei per crescere, evolvere e risvegliarsi dal torpore che ci opprime impropriamente. Grazie per ciò che hai fatto e continui a fare. 🙏🏻
Buongiorno Antonella! Parole di Niccolò: perchè mi hai tenuta nascosta Antonella per tanto tempo??!?!? non sono mai stato così bene! cjomò! a scuola è andata bene, ha persino riso con delle compagne durante l'ora di laboratorio! La prof.ssa ha risposto in amniera abbastanza tranquilla e anche il preside. Noi nn abbiamo rincarato la dose..