“Le acque di ausilio del Metodo Resh ” – Un ausilio del Creato
Ogni gemma racchiude in sé un sapere antico, che collega la saggezza della Terra alla spiritualità del Cielo, e comunica con noi a livello vibrazionale attraverso il corpo, la mente e l’anima, connettendoci all’energia Cosmica.
Ogni gemma ha più messaggi per te da ascoltare, arrivando dentro i tuoi pensieri codificandoli in dialogo profondo.
Le acque con le gemme, sono una vera potenza ed un toccasana, portando benefici ovunque: nel tuo corpo, nella tua anima e nella tua mente.
Le acque di ausilio ed i loro poteri arrivano da secoli lontani, a me tramandate e che avrò cura di tramandare affinché restino in questo mondo per aiutare l’uomo a prendersi cura di sé stesso e a ritornare amico della natura e dei suoi grandi ausili.
In queste 15 acque c’è una grande “Farmacia della natura”, strumenti antichi di nuovo a disposizione per portare un grande ausilio a corpo, mente e anima il loro effetto è praticamente immediato.
Trova l’acqua che più di attrae e provala, si possono usare anche più acque contemporaneamente.
boccetta di Acqua di ausilio del Metodo Resh contiene 50 ml
Ingredienti:
Acqua pura di fonte
Alcool puro
Gemma corrispondente al 100% naturale
Non sostituiscono nessuna cura medica. Questo articolo ha valenza puramente informativa, pertanto non può sostituirsi al parere medico.
Possono essere usate da bambini, adulti e anziani e dai nostri amici animali.
Non interferiscono con nessuna cura medica.
Solo ad uso esterno:
1o2 gocce max, sui polsi e sulle tempie, dove pulsa il tuo cuore.
Prezzo: | €9,00 |
Lista acque di ausilio del Metodo Resh®:
1 – ACQUA DI RUBELLITE: Aumentare la potenza fisica e mentale, per essere sempre circondati da energie positive che aiutano a vivere. Utilissima per chi è molto stanco e sente la mente annebbiata.
2 – ACQUA DI MALACHITE: Gemma del coraggio e del cuore. Aiuta a trovare dentro di sé ogni forma di coraggio che in ogni e qualsiasi situazione potrà servire. Protegge il cuore.
3 – ACQUA DI SPINELLO: Gemma rara, ha un alto potere di energia catalizzante, che aiuta l’individuo a portare sé stesso in una più equilibrata centratura. Aiuta a vedere molto meglio dentro sé stessi. E’ una gemma che porta tanta serenità aiutando il superamento di momenti bassi e agisce sulla psiche sciogliendo nodi che bloccano la psiche. Infonde coraggio di guardarsi dentro, in antichità veniva associata alla continuità dell’anima.
4 – ACQUA DI PIRITE: Aiuta il benessere fisico, donando forza fisica, agisce su intestino, digestione, stomaco e rafforza il circolo del sangue. Aiuta ad eliminare eventuali residui di cure mediche importanti o invasive.
7 – ACQUA DI TECTITE: Guardiamo alla guarigione: emotiva, fisica e spirituale. Promuove la volontà di guarire. Purificante.
11 – ACQUA DI BRASILIANITE: Raggiungimento del Sé Superiore; strepitosa per chiunque voglia guardare dentro sé per trovare un grande aiuto e sollievo quando ci sono paure e fobie. Gemma rara, che cura l’interiorità collegandosi alla mente, cura la mente collegandosi all’infinito attraverso una “ispirazione illuminata”.
13 – ACQUA DI GRANATO VERDE: Utile per sbloccare pregressi blocchi energetici, liberando i canali energetici, usandola si porta miglioramento al sangue.
15 – ACQUA DI ARAGONITE BIANCA: Calmante, quieta la rabbia, per chi ha i nervi logorati dalle inquietudini e dalle agitazioni. Per trovare la fiducia nel domani. Contro l’angoscia.
17 – ACQUA DI CORALLO: Utile a tenere ogni persona protetta da onde che non sono pulite, da pensieri e vibrazioni non puri di altri che possono disturbarci nei momenti di vulnerabilità e che ci bloccano o creano eventi a noi contrari.
21 – ACQUA DI CALCITE MIELE: Aiuta a rimanere con una mente attiva, portando chiarezza ai pensieri.É definita la gemma che permette di non compiere gli stessi errori.
23 – ACQUA DI TURCHESE: Aiuta a guardare dentro l’origine della propria saga familiare, rappresenta le nostre origini terrene. Catalizzatrice di abbondanza, ciò che ci serve attrae, non ciò che avidamente si vuole avere ma ciò che serve.
26 – ACQUA DI AMETISTA: Gemma di sapere, di saggezza, riesce a smuovere memorie antiche, le memorie utili per ogni circostanza, per uno sguardo aperto sul domani. Efficace per sentirsi sempre con un vigore addosso. Efficace in caso di incubi.
27 – ACQUA DI TRIODO AZZURRO (Agata Calcedonio e Corniola): È un’acqua di unione di gemme che interviene nella comunicazione, nell’espressione, nel coraggio, nella forza fisica e mentale .Un unione per sbloccare la comunica-zione, il proprio parlare e dialogare, aiutano l’espressione e infondono coraggio.
3 gemme per 3 verbi: sbloccare, alimentare e infondere.
28 – ACQUA DI TRIODO NERO (Alabastro Onice Nero e Tormalina rosa): 3 gemme che unite sono meravigliose: quanta pace, quanta protezione alla mente. Assieme aiutano gli insicuri, aiutano chi ha i nervi a fior di pelle. Curative per l’angoscia, aiutano chi è troppo nervoso. Aiutano a volersi di nuovo bene, donano sicurezza, calma profonda e la felicità della mente.
30 – ACQUA DI TRIODO ROSSO (Occhio di tigre, Agata e Corniola): Triodo che porta una apertura ad una visione esoterica, per poter ricevere segni dall’ invisibile, aumentando la capacità percettiva. Una unione di 3 gemme per vedere, ricevere e percepire per accorgersi di ciò che sta arrivando per te dall’invisibile. Occhio di falco per la visione, Agata per la ricezione e Corniola per la percezione.